Informativa - Birrificio di Resiutta - Al Buon Arrivo - Birrificio Rosticceria di Resiutta "Al Buon Arrivo"

Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e Condizioni

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Titolare
Al Buon Arrivo snc
di Roseano Nives & figli
Viale Udine, 25
33010 Resiutta (UD)
N. iscrizione registro delle imprese,
C.F. e P.I. 02122750306
Vecchio N. Iscrizione Reg. Impr. UD-2000-1077
REA UD-237054

Procedura di acquisto
Birrificio di Resiutta  invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine e un'email di effetiva disponibilità. L'utente è invitato a salvare o stampare l'e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti tramite il modulo info nella sezione contatti.

Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Birrificio di Resiutta prenderà contatto con l'utente prima di evadere l'ordine.

Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Birrificio di Resiutta si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Birrificio di Resiutta contatterà tempestivamente l'utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l'utente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il cliente e Birrificio di Resiutta si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D.lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, la competenza territoriale e quella del foro di Udine.
Diritto di Recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@birrificiodiresiutta.it o tramite il modulo info nella sezione contatti, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo Viale Udine, 25 33010 Resiutta (UD).
Il diritto di recesso è invece escluso: per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui il Birrificio di Resiutta., ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Viale Udine, 25 33010 Resiutta (UD). Le spese per la restituzione dei Prodotti al Birrificio di Resiutta. non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto al Birrificio di Resiutta. inviando un'email a info@birrificiodiresiutta.it o tramite la sezione info nella sezione contatti.

Pagamenti

Pagamento in sede
E possibile pagare in sede la merce richiesta tramite il nostro shop solamente con il ritiro in sede della stessa
Il tempo a disposizione per il pagamento e il ritiro e di 10 giorni dalla data dell'ordine, superato i 10 giorni il Birrificio di Resiutta provvederà all'annullamento dell'ordine effettuato.

Bonifico bancario
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, l'ordine sarà evaso appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del bonifico dovrà riportare il nome del cliente e il numero dell'ordine ricevuto tramite email.
Si precisa che il bonifico dovra essere disposto entro 10 giorni dalla data dell'ordine, altrimenti il Birrificio di Resiutta provvederà all'annullamento dell'ordine.

Spedizioni

Privacy Policy
 




Torna ai contenuti | Torna al menu